vetreria spinelli

Vetri per edilizia

Dalle balaustre ai vetri isolanti

La Vetreria Spinelli è un'azienda individuale che opera nel settore vetrario da oltre vent'anni, mira a ricordare alla propria clientele e a far conoscere al mercato la sua alta professionalità e qualità dei prodotti.

Negli ultimi anni, affianca sempre di più il settore dell’edilizia con la produzione e fornitura d i vetrate isolanti, vetri per infissi e serramenti, vetri artistici per l'interno, cristalli.

Non esitate a contattare la ditta per un preventivo o per richiedere maggiori informazioni.

vetri per edilizia

produzione balaustre

La Vetreria spinelli, per la realizzazione di balaustre e parapetti in vetro, utilizza i più pregiati cristalli temperati, più robusti e affidabili agli impatti, con le diverse lavorazioni.

Si può scegliere tra serigrafati, rettangolari o sagomati, perfetti per aumentare la luminosità delle rampe e conferire essenzialità e leggerezza a tutto l’ambiente, il tutto nel pieno rispetto dei parametri di sicurezza stabiliti dalla normativa vigente.

vetrate isolanti

La Vetreria Spinelli realizza vetrate isolanti formate da due o tre lastre separate tra loro da un'intercapedine di aria disidratata o gas Argon. I vetri sono tenuti uniti dalla sigillatura che garantisce protezione dagli agenti esterni.

Ricordiamo che una vetrata isolante è in grado di garantire un isolamento termico di circa due volte superiore a quello di un qualsiasi vetro sprovvisto di intercapedine.

Per maggiori informazioni o per avere un preventivo gratuito non esitate a contattare la ditta.

Share by: